PHLAY
Pad. MiCoLab - Stand A32

PHLAY

“Phlay Interactive Video Technology: The best way to interactively entertain audiences“

di Regione Campania

Via G. Porzio - Centro Direzionale Is. G7,  4
Napoli  (NA) — 80143 — IT
Tel +39.081.2788176

Descrizione

Phlay è una Media & Tech Company operante nel settore Digital Video Ads ed Entertainment. Tramite una tecnologia proprietaria ed il supporto del Phlay creative Studio, gli inserzionisti di messaggi pubblicitari possono coinvolgere il pubblico in gaming experience semplici e divertenti che invitano ad interagire con il contenuto promozionale. La Phlay technology è integrabile in qualsiasi web page/app/social platform (Instagram,Fb,Twitter). I principali vantaggi per inserzionisti che usano Phlay Interactive videos rispetto a coloro che utilizzano video tradizionali sono: - Migliore Awareness e Brand Recall 40% - Migliori tassi di prestazione 9X - Migliore profilazione dell’audience - Riduzione dei costi

I nostri prodotti

Con Phlay.Tv ogni Ad Viewer diviene un Co-Creator

Con Phlay.Tv ogni Ad Viewer diviene un Co-Creator

Oggi, inserzionisti ed editori digitali (advertisers e publishers) sono alla continua ricerca degli ultimi tools creativi per promuovere i propri brands in maniera coinvolgente. Phlay è la rivoluzionaria Interactive video technology che consente di coinvolgere il pubblico in gaming experience brandizzate migliorando engagement e branding impact. Tramite la tecnologia Phlay ogni ad-viewer diviene un co-creator navigando a ritmo della musica preferita tra diverse video stories brandizzate. Il risultato di questa performance viene registrata e resa immediatamente condivisibile nelle proprie pagine social.

Phlay Sport: Interactive experience per Sport Fans engagment

Phlay Sport: Interactive experience per Sport Fans engagment

Le nuove generazioni di “sport fans” sono tutti content creators che, coinvolgendo amici e followers, modellano le loro storie attraverso i social. I video tradizionali,che possono essere solo visualizzati, non sono più così appealing per un target che desidera “interagire“, “co-creare” e condividere contenuti unici che raccontano delle loro passioni ed emozioni. Tramite la Phlay patented technology ed il Phlay Creative Studio, le società sportive e le Sports Media Company hanno l’opportunità di - alimentare la propria fans base sui social - aumentare Branding Impact e lead conversion di Sponsored Interactive videos - effettuare App Install campaigns - profilare in maniera dettagliata la propria fans base.

Phlay Tour: Interactive experience per Turismo e Beni Culturali

Phlay Tour: Interactive experience per Turismo e Beni Culturali

Phlay Tour è la Interactive Video Technology dedicata alla Promozione Turistica e dei B.B.C.C. integrabile in qualsiasi portale web/app per offrire a turisti e visitatori un divertente strumento di ricerca interattivo di offerte turistiche e culturali in base al luogo da visitare. Tramite Phlay Tour, Enti pubblici e attrattori turistici possono promuovere le proprie iniziative attraverso una “cultural gaming experience” semplice ed intuitiva che consiste nel “mixare” in real time vari video attinenti al luogo visitato al ritmo di una musica prescelta. Tramite Interactive video experience promosse con Phlay tour, inoltre, i promotori possono ottenere Analytics Reports molto più dettagliati in quanto la tipologia di coinvolgimento “interattivo” dell’audiences offre molte più opportunità di analisi di quanto ne dia un video “tradizionale”.

I nostri video

I nostri casi di successo

Giro d’Italia, il gioco interattivo che aumenta l’engagement

a cura di: PHLAY Settore: Sport

Per l’edizione 2020 del Giro d’Italia, RCS Sport, in partnership con un'azienda napoletana, ha realizzato “Giro Story”: un’esperienza interattiva che permette all’utente di giocare personalizzando i messaggi legati alla manifestazione, aumentando così notevolmente la durata del tempo che l’audience dedica ai contenuti promossi.