Pigro Srl
Pad. MiCoLab - Stand A30

Pigro Srl

Make better use of your ever-growing knowledge

di Regione Campania

Via Matteotti,  21
Bologna  (BO) — 40129 — IT
Tel +39.3358320396

Descrizione

Pigro è una startup che si rivolge a grandi aziende, per aiutarle a gestire la documentazione aziendale, estraendo automaticamente risposte chiare da qualsiasi contenuto digitale. Le aziende producono un'enorme mole di contenuti, ma spesso è difficile trovare informazioni utili tra dati e contenuti sparsi e che cambiano nel tempo. La tecnologia di Pigro è in grado di importare e aggiornare automaticamente la documentazione aziendale, in qualsiasi formato da qualsiasi repository e di imparare automaticamente dai contenuti. Il sistema è multicanale, multilingua e trasversale ai settori industriali grazie alla sua tecnologia proprietaria di tipo statistico.

I nostri prodotti

Supporto operatori e knowledge sharing

Supporto operatori e knowledge sharing

Le organizzazioni investono tempo e denaro per creare contenuti di valore. Ma la documentazione digitale è spesso lunga e sparsa in varie repository, non facilmente accessibile e consultabile. La soluzione di Pigro vuole ottimizzare e automatizzare i processi di help desk, recupero e condivisione di conoscenze. Si basa su una tecnologia proprietaria, veloce da configurare e con costi minori di manutenzione. Pigro importa automaticamente la knowledge base aziendale, imparando da essa: procedure interne, politica aziendale, marketing, campagne di vendita e molto altro. L’interfaccia conversazionale Portale è la nostra soluzione standard per aiutare i team di Livello 1 e 2 o per supportare il recupero delle conoscenze all'interno di un'azienda: poni una domanda, ricevi suggerimenti durante la digitazione, e il sistema recupera risposte chiare senza perdere il riferimento all'intero contenuto. Pigro aiuta i tuoi agenti a risolvere i problemi e a trovare le informazioni giuste. Inoltre, è utile nell'onboarding dei nuovi dipendenti e nel promuovere la cultura del knowledge sharing.

Customer care ed help desk

Customer care ed help desk

I servizi di Assistenza Clienti richiedono spesso lunghi tempi di attesa per processare le richieste degli utenti, diminuendo la customer satisfaction. Pigro offre una soluzione per il Customer Service di primo livello, migliorando la soddisfazione dei consumatori fornendo una migliore assistenza utente, disponibile 24/7. La Knowledge Base aziendale contiene già le risposte alle domande degli utenti, in forma aggregata. Pigro può essere connesso con qualsiasi repository e contenuto digitale: l’interfaccia Chatbot può essere installata su qualsiasi URL e offre all’utente le risposte che cerca in una chat tramite una serie di opzioni, estraendo il testo dalla documentazione importata. Pigro dà agli operatori del Contact Center la possibilità di prendere in carico la conversazione quando necessario o quando l’utente lo richiede. Inoltre, ottimizza la comunicazione aziendale interna tra impiegati e dipartimenti, come le divisioni HR e IT. Può supportare i dipendenti dell’Help Desk nel recupero di informazioni dalle repository aziendali, migliorando la produttività.

I nostri video

I nostri casi di successo

Potenziare il Customer Experience con l’intelligenza artificiale

a cura di: Pigro Srl Settore: Media e reti

Sky Italia punta sulla collaborazione con una startup per potenziare e ottimizzare le attività di Customer Care e help desk di Sky Wifi, il suo ultimo servizio ultra banda larga che estende l’offerta del satellite alla fibra.