Partner, venture capital e clienti.
Ottieni il meglio per la tua startup a Smau

SMAU PARTECIPA CON LA TUA STARTUP

Smau rappresenta una grande opportunità di visibilità e di networking per le startup in cerca di clienti, partner qualificati e investitori pronti a scommettere su idee vincenti e team di talento. Smau dà la possibilità alle migliori startup italiane di partecipare al Roadshow 2017.

 

Dal 2011 Smau integra nella sua offerta una nuova dimensione dedicata interamente all'innovazione: startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca trovano ora spazio all'interno dell'area innovazione, area dedicata alle aziende alla ricerca di idee, progetti, competenze e collaboratori per accelerare e innovare il proprio business.

Smau è l'unica piattaforma indipendente in grado di far incontrare in modo mirato ed efficace l'offerta di tecnologia digitale e di innovazione con le PMI, gli operatori di canale e la Pubblica Amministrazione del territorio.

L'INNOVAZIONE DI SMAU 2016 IN NUMERI

  • 50.000
    Visitatori
  • 500
    Casi di successo
  • 500
    Startup
  • 150
    Centri di Ricerca/Incubatori
  • 1.000
    Speed Pitching

COSA TI OFFRIAMO

Speed pitching

Partecipa a Smau e accedi in automatico alle selezioni per gli speed pitching che ti permettono di presentare il tuo progetto a una platea di venture capital, imprenditori, istituzioni e manager.

Premio Lamarck

La tua idea di impresa è promettente e pronta ad incontrare le imprese mature? Smau potrebbe premiarla durante una delle tante tappe del suo Roadshow.

Spazi espositivi

Utilizza i comodi stand preallestiti e chiavi in mano con realizzazione di grafica personalizzata.

Database profilato e Lead Generation

Con il "Segna in Agenda" i visitatori possono segnalare il loro interesse alla tua startup che riceverà in tempo reale il loro profilo e potrà contattarli per attività commerciali prima dell'evento.

Promozione e Visibilità

Visibilità nel sito Smau.it con una pagina dedicata contenente la presentazione della tua azienda e delle soluzioni che offre.

Eventi mirati

Organizza incontri presso il tuo stand durante i giorni di manifestazione e incontra i potenziali partner e collaboratori per il tuo progetto.

Inviti personalizzati

Invia inviti elettronici illimitati al tuo database di clienti e prospect con un codice invito dedicato. Profila in tempo reale gli utenti registrati e visualizza le anagrafiche profilate dei registrati prima dell'evento.

Media relation

Crea sinergie con l'ufficio stampa Smau e veicola i comunicati stampa coordinando e studiando insieme a noi nuove attività di media relation e social.

Smau Discovery

Usufruisci del servizio di orientamento al visitatore e fatti trovare dai potenziali clienti e partner che partecipano alla tappa.

SCADENZE

È possibile candidarsi per gli eventi futuri:

  • SMAU Milano (24-25-26 ottobre 2017), dedicato a startup innovative - scadenza venerdì 30 settembre 2017
  • SMAU Napoli (14-15 dicembre 2017), dedicato a startup innovative - scadenza venerdì 17 novembre 2017

(*): Campi obbligatori

Indicare nel formato mm/aaaa

(max 1000 battute di descrizione del progetto innovativo)