Premio Innovazione ICT nella funzione Acquisti

21 Ottobre 2010
ore 13:00
arena Toshiba pad.4

Sommario workshop

Le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT) giocano un ruolo sempre più rilevante nell’innovazione di tutti i principali processi e aree funzionali dell’impresa. Affinché tale ruolo si concretizzi effettivamente è necessaria, da un lato, una reale consapevolezza da parte dei business manager delle potenzialità offerte da queste tecnologie, dall’altra, una effettiva capacità di tradurre questa consapevolezza in concreti progetti di successo.

Con l’obiettivo di mostrare concrete opportunità di utilizzo di soluzioni ICT innovative, l’Osservatorio SMAU – School of Management Politecnico di Milano in collaborazione con l’Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI) istituisce il Premio Innovazione ICT.

Il Premio si rivolge ad imprese e Pubbliche Amministrazioni che si sono distinte per aver sviluppato progetti innovativi basati sulle ICT all’interno della funzione Acquisti.

Il convegno, introdotto dalla School of Management del Politecnico di Milano e da ADACI, prevede la presentazione dei progetti sviluppati dalle imprese finaliste attraverso la descrizione dettagliata degli ambiti di utilizzo e dei concreti benefici di business ottenuti.