SIGLA Ultimate in Cloud IBM: una soluzione gestionale al passo con i tempi – Un caso di successo

18 Ottobre 2012
ore 11:00
Sala 6 - Pad.2

Sommario workshop

Come scegliere il gestionale  giusto per le tue esigenze aziendali?
La scelta del gestionale si rivela di fondamentale importanza come strumento di supporto alle decisioni che la tua azienda deve affrontare quotidianamente, indipendentemente dal settore in cui opera e dalla sua grandezza.  Evidenziare le tue esigenze e saper scegliere il gestionale che meglio soddisfa i tuoi bisogni aiuterà la tua azienda a restare competitiva e essere così al passo con un mercato in continua evoluzione.
Perché scegliere una soluzione in Cloud?
Molti sono i vantaggi nell’adottare una soluzione in Cloud:
-    Flessibilità: le aziende che si affidano al Cloud possono richiedere risorse specifiche nel tempo, senza la necessità di modificare la propria struttura ma richiedendo semplicemente maggiori servizi al Vendor.
-    Riduzione dei costi: le aziende possono gestire gli investimenti nel servizio in base alle proprie necessità che potrebbero modificarsi nel tempo.
-    Flussi di cassa: con i pagamenti di canoni mensili o annuali, anziché anticipati, si ha la possibilità di pianificare al meglio i flussi di cassa.
Perché SIGLA Ultimate ha scelto una soluzione Cloud IBM?
La scelta della soluzione cloud IBM, è motivata dal fatto che sempre di più le aziende non si vogliono preoccupare dell’infrastruttura tecnologica, dei server, dei sistemi operativi e di tutto quello che ne consegue. Diventa sempre più difficile e oneroso l’aggiornamento dei sistemi informativi. Inoltre permette di calibrare la capacità di elaborazione i base ai picchi di lavoro, pagando solamente una quota in eccesso del periodo. Ultimo ma non trascurabile, l’affidabilità, che permette una continuità di lavoro/ servizio molto elevata. Tutto questo a prezzi interessanti con IBM SMART CLOUD.
Perché scegliere SIGLA Ultimate?
Perché copre tutte le funzionalità richieste dalle PMI, come la contabilità, la gestione degli acquisti e delle vendite, il magazzino e il CRM. Grazie ai moduli innovativi come SIGLA Wiki e SIGLA Green Pack si pone all’avanguardia dei gestionali. SIGLA WIKI è un modulo che deriva direttamente da Wikipedia, con l’obiettivo di creare una vera enciclopedia aziendale dove poter fondere i dati contabili con informazioni destrutturate dei Clienti, dei Fornitori e dei prodotti, inserendo immagini, filmati e documenti. Tutto questo in ottica di enterprise 2.0 con un must importante, la condivisione delle informazioni.