Ma la multicanalità è ancora di moda?

22 Ottobre 2014
ore 10:00

Sommario workshop

Per alcuni direttori marketing retail e anche di punti vendita più piccoli come esercenti la multicanalità è spesso vista come un “male necessario”.
Da più parti a livello US si parla anche di “omni-canalità” immaginando un presunto superamento della multicanalità, quasi che ormai sia passata di moda.
Obiettivo del workshop è comprendere le opportunità della multicanalità concepita non come un tema tecnologico riguardante piattaforme tecnologiche e abilitante efficacia ed efficienza in “campagne pubblicitarie e promozionali” ma come una visione e approccio strategico fortemente basato sui nuovi bisogni dell’individuo.
Verranno condivisi dati ed evidenze dell’Osservatorio Multicanalità nonché approcci e linee guida di progettazione strategica e operativa in un approccio interattivo con confronti e domande e risposte sia per grandi imprese sia per piccole e medie imprese operanti nel commercio e nei servizi.

TARGET:
Il workshop si rivolge a direttori marketing, marketing manager, digital manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione di aziende di grandi e di piccole dimensioni.