Inbound marketing: dove sta la tua organizzazione nella rete?
Sommario workshop
Il nuovo paradigma della nostra società è la rete: quanta consapevolezza ne abbiamo? E, soprattutto, come e quanto riconosciamo le reti in cui siamo immersi? Quanto le sappiamo utilizzare? Durante il workshop il tentativo sarà quello di riconoscere le reti e cercarne di capire i segreti per poterle utilizzare al meglio. Capiremo che la rete non è una “cosa” ma un modo di leggere, interpretare e utilizzare la realtà che ci circonda. Scopriremo un metodo per poter riconoscere risorse e talenti della rete e strumenti per diventarne protagonisti attraenti. Il workshop sarà un momento di confronto sui temi affrontati nel volume “Inbound marketing: attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti” di Luca Conti e Francesco Vernelli.
Target: Il workshop è rivolto a chi si occupa di marketing e vuole farlo utilizzando una visione nuova e diversa: addetti e responsabili di marketing, liberi professionisti, titolari di piccole e medie imprese.