Public Speaking Online. Quando ti capita di presentare dal vivo online, è troppo tardi per imparare!
Sommario workshop
Webinar, videoconferenze, hangout, conference call e web-meeting.
Se queste parole hanno un senso per te, significa che hai già partecipato o addirittura presentato in un evento online.
E se non l'hai ancora fatto, hai i giorni contati: ti potrebbe capitare prima di quanto tu possa pensare, e forse il tuo capo ci sta già pensando, ma non te l'ha ancora detto!
Ogni giorno, infatti, sempre più aziende e professionisti decidono di presentare online dal vivo, utilizzando i webinar e le videoconferenze come strumento di comunicazione, di formazione, di vendita e di promozione dei propri prodotti e servizi. Tuttavia, fino ad oggi, non esisteva un manuale specifico per imparare a presentare online in modo professionale!
Oggi c'è e tu puoi conoscerne i principi fondamentali!
Se stai pensando al tradizionale Public Speaking, sei fuori strada: ciò che accade in un'aula reale, quando puoi toccare con mano i tuoi partecipanti non ha nulla a che fare con quello che accade nelle aule e negli eventi online! Anzi, più sei bravo a parlare in pubblico, più rischi di fare brutte figure online. Perché?
Te lo raccontiamo al Workshop sul Public Speaking Online.
Di cosa si parlerà durante il workshop?
Ti insegnerò come presentare online, dal vivo, ai tuoi clienti, oltre a raccontarti:
- i 5 errori di chi presenta online (e rischia di non farlo mai più!)
- i primi 3 trucchi da applicare subito alla tua prima presentazione
- l'unica legge universale per non aver paura del tuo pubblico online (e fare una splendida figura!)
Sono richieste competenze particolari?
Assolutamente no!
Se non sai nulla del tema è l'occasione perfetta per avvicinarti a un'esperienza che potrà coinvolgerti in tempi molto brevi, prima di quanto tu possa pensare! Se sei un esperto di public speaking tradizionale, potrai completare la tua preparazione e capire le differenze sostanziali tra quello che hai sempre fatto e quello che dovresti fare online.
Se sei solo curioso, sei il benvenuto!
Target
Il workshop si rivolge a professori, docenti, professionisti, imprenditori, responsabili marketing e comunicazione, venditori e marketer. E a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio modo di comunicare online.