Strategie web per i mercati esteri

25 Ottobre 2016
ore 12:00
  • Target : international

Sommario workshop

Avviare un progetto di internazionalizzazione implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle risorse umane nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità internazionale, ecc.).
I Social Media e gli altri canali di comunicazione web possono essere la risposta per abbassare i costi di tali attività, favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e incrementare il commercio con l’estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.

TARGET: imprenditori, titolari e amministratori di PMI che già esportano o vorrebbero esportare, Export Manager, Area Manager, Country Manager e Marketing Manager.

Al termine del workshop, il relatore ti aspetta allo stand Hoepli per rispondere alle tue domande e fornirti consigli utili per la tua attività. Potrai anche richiedere una copia autografata del suo ultimo libro.

Due chiacchiere con l’autore: alla fine del workshop l’autore incontra il pubblico e la stampa allo stand Hoepli A22 PADIGLIONE 4