Week 3 - Smau Academy | Summer Edition: Digital Strategy, Lead generation, Open Innovation
Ciao!
non perdere i video di questo terzo appuntamento con Smau Academy | Summer Edition, il percorso di 8 settimane che ti permette di aggiornarti sui temi di maggiore attualità in ambito digital. Oggi parliamo di come ottenere il massimo dagli investimenti sul web attraverso una efficace strategia digitale, di come strutturare una campagna di lead generation e di quali strumenti le imprese hanno a disposizione per rendersi visibili al proprio target e di come realizzare collaborazioni in ottica Open Innovation.
Le vacanze si avvicinano! Scegli i contenuti da portare sotto l’ombrellone.
non perdere i video di questo terzo appuntamento con Smau Academy | Summer Edition, il percorso di 8 settimane che ti permette di aggiornarti sui temi di maggiore attualità in ambito digital. Oggi parliamo di come ottenere il massimo dagli investimenti sul web attraverso una efficace strategia digitale, di come strutturare una campagna di lead generation e di quali strumenti le imprese hanno a disposizione per rendersi visibili al proprio target e di come realizzare collaborazioni in ottica Open Innovation.
Le vacanze si avvicinano! Scegli i contenuti da portare sotto l’ombrellone.
I VIDEO DELLA TERZA SETTIMANA
Digital Strategy: come ottenere il massimo dagli investimenti sul web
In questo workshop viene spiegato in modo pratico e concreto come elaborare un modello strategico per migliorare la presenza sul web. Verranno illustrati gli step necessari e indispensabili per utilizzare gli strumenti digital per ricavare il massimo dagli investimenti sul web.
A cura di Alessandro Mazzù – Dario Flaccovio Editore
In questo workshop viene spiegato in modo pratico e concreto come elaborare un modello strategico per migliorare la presenza sul web. Verranno illustrati gli step necessari e indispensabili per utilizzare gli strumenti digital per ricavare il massimo dagli investimenti sul web.
A cura di Alessandro Mazzù – Dario Flaccovio Editore
Come strutturare una strategia di lead generation per la propria azienda
Nel corso dell'intervento verrà spiegato cosa si intende per lead generation, come identificare e acquisire le diverse tipologie di lead a seconda del processo decisionale del potenziale cliente, cosa si intende per domanda consapevole e domanda latente e quali sono gli strumenti più adeguati per rendersi visibili al proprio target nei 2 casi.
A cura di Emanuele Chiericato – Dario Flaccovio Editore
Nel corso dell'intervento verrà spiegato cosa si intende per lead generation, come identificare e acquisire le diverse tipologie di lead a seconda del processo decisionale del potenziale cliente, cosa si intende per domanda consapevole e domanda latente e quali sono gli strumenti più adeguati per rendersi visibili al proprio target nei 2 casi.
A cura di Emanuele Chiericato – Dario Flaccovio Editore
Startup e aziende: best practices per fare davvero open innovation
In questo workshop spiegheremo come realizzare collaborazioni in tema Open Innovation, vedremo l’evoluzione più recente di alcune best practices e come le aziende e le startup possono operare per raccogliere valore da queste nuove opportunità.
A cura di Paolo Lombardi - Tree
In questo workshop spiegheremo come realizzare collaborazioni in tema Open Innovation, vedremo l’evoluzione più recente di alcune best practices e come le aziende e le startup possono operare per raccogliere valore da queste nuove opportunità.
A cura di Paolo Lombardi - Tree
Buona Visione!
Se invece preferisci ascoltare i workshop di maggior successo del Roadshow Smau, puoi iscriverti al canale Smau Academy di iTunes per ricevere gli aggiornamenti settimanali dei podcast pubblicati. Non dimenticarti di lasciarci la tua recensione!
Erika Maiutto
Smau Academy
@erikamaiutto
@smaunotes
CONTATTI
+39.02.283131 - info@smau.it - www.smau.it
![]() |
||
Cancella iscrizione | Invia a un amico | Message sent with MailUp | ||
![]() |
||
, , , |
||
![]() |