Piano editoriale Social How to - come costruire un piano efficace per supportare l'ufficio stampa e le digital PR
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Retail & TravelSmart Communities
- Livello: intermediate
Sommario workshop
Nella maggior parte dei casi si tende a non pianificare a lungo termine, a non avere la completa visione del progetto editoriale e si rischia di non sfruttare appieno le potenzialità dei social e delle PR digitali.
Il piano editoriale è la struttura portante del nostro lavoro.
Come si costruisce?
Cosa deve contenere?
Annuale, semestrale, trimestrale, mensile, quotidiano?
Quanti lanci di notizie? Quante immagini? Quanti video?
E soprattutto come teniamo sotto controllo le attività per i nostri clienti? E i risultati?
Per quantificare le azioni e il tempo impiegato, per mostrare in modo immediato le attività svolte lo strumento è uno: il piano editoriale completo di tutte le voci!
Target: uffici stampa, social media manager, imprenditori, digital strategist, ecommerce manager, comunicatori, amministrazioni pubbliche.
Al termine del workshop, il relatore ti aspetta allo stand Hoepli per rispondere alle tue domande e fornirti consigli utili per la tua attività. Potrai anche richiedere una copia autografata del suo ultimo libro.