Interazione cliente, marketing one to one, lead generation: scopri le opportunità

24 Ottobre 2018
ore 15:00
Arena Smau ICT1
  • Livello: intermediate

Sommario workshop

L’obiettivo del workshop è quello di proporre un nuovo modo di interagire con clienti e prospect, con un occhio di riguardo alla user experience.
Il workshop partirà dalla presentazione di alcune case history di successo con lo scopo di identificare le migliori strategie per migliorare la fidelizzazione dei propri clienti nel rispetto della nuova normativa europea sulla Privacy (GDPR).
Come si possono sfruttare le potenzialità di strumenti sempre più diffusi (smartphone, tablet..) per migliorare la customer experience?

In quale occasione è fondamentale ed utile utilizzare “piattaforme di lead generation”?

Come si possono personalizzare le offerte o le comunicazioni sul singolo cliente?

Queste sono solo alcune delle domande a cui il workshop darà risposta mostrando la duttilità e la facilità di utilizzo di una piattaforma come Kmeet.

Target: aziende che partecipano o organizzano eventi e fiere, società di consulenza nei processi di Customer Experience e Indagini di Mercato, società di servizi