La crescita del retail tra digital e Amazon

25 Ottobre 2018
ore 12:00
  • Livello: intermediate

Sommario workshop

Il mondo del Retail sta conscendo una rivoluzione mai vista sino ad ora. Digital, social, e-commerce, shopping experience, neuromarketing, e tanto altro: in poche semplici mosse vedremo come fare per far volare il business in un momento di piena tempesta.
Nel 2008 è cominciato un periodo molto complicato per tutti gli operatori economici.
Molti hanno parlato, parlano, e continueranno a parlare di crisi. Noi abbiamo sempre preferito far riferimento a un contesto competitivo complesso.
Esistono operatori economici, in tutte le parti del mondo, che hanno creato la loro fortuna proprio operando in contesti di questo tipo. La letteratura ne è piena. Certamente, per poter crescere e sviluppare un’azienda di qualsiasi tipo in un contesto di come quello di questi anni, occorre avere a disposizione i migliori strumenti che permettano agli operatori economici di navigare con sicurezza in questo mare tempestoso.
Dopo anni di formazione e consulenza nel mondo del RETAIL, dopo aver formato migliaia di operatori economici, in tutte le parti d’Italia, dopo una lunga esperienza sul campo, Marco Rotella ha deciso di trasferire le sua esperienze in uno seminario semplice, facile, veloce e metodologico per offrire a tutti gli operatori del RETAIL la possibilità di CRESCERE nonostante questo contesto competitivo complesso.