La sfida per il Retail 4.0: utilizzo di tecnologie e servizi bancari per rispondere nel modo più efficace alle esigenze del consumatore
Sommario workshop
Federico Pedrocchi di Triwù e Radio24 conduce lo Smau Live Show, evento live in streaming.
Le tecnologie entrano nel rapporto tra cliente e prodotto, per offrire esperienze di acquisto che mettono al centro il consumatore, con le sue esigenze, le sue emozioni, la ricerca di qualità. L’innovazione entra anche nella fase di distribuzione, di presentazione e di pagamento, che diventa sicuro, facile, multimodale. E fornisce nuovi strumenti per il mercato online, nel B2C e nel B2B.
Imprenditori e manager potranno confrontare le proprie esperienze con il racconto di casi di successo, mentre start up, sviluppatori e ricercatori potranno raccogliere le esigenze di innovazione di aziende consolidate.
Protagonisti dello Smau Live Show sono enti e aziende che hanno vinto il Premio Innovazione Smau Milano 2018.
Agenda:
- Saluti di Pierantonio Macola, Presidente di SMAU
- On stage startup e imprese che si racconteranno in 90 secondi ciascuna
Tavola rotonda con:
Donatello Viggiano, Business processes, Management, Technology Premiata
Rocco Rella, Worldwide Marketing Director Natuzzi
Monica Del Naja, Head of Digital Payments, Business Unit Payments & Services SisalPay
Massimo Visone, Sales&Marketing Director Monclick
Stefano Ruggeri, IT Development Manager BNP Paribas Leasing Solutions
Alberto Pastori, Responsabile Area Organizzazione e Sistemi Banca di Credito Cooperativo
L’evento sarà trasmesso in live streaming su Triwù.it