Able Tech Srl

Able Tech Srl

Soluzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, già scelte da oltre 3000 aziende in Italia.

Recentemente a Smau Milano 2020

Via Mantova,  2/G
Lonato del Garda  (BS) — 25017 — IT
Tel +39.030.9650688

Descrizione

Able Tech è una software house da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali.

PIATTAFORMA DI INFORMATION&PROCESS MANAGEMENT ARXIVAR
ARXivar integra in un'unica piattaforma, integrata ai sistemi aziendali, le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi tramite workflow (drag&drop) e conservazione elettronica a norma.

SERVIZI IX (in outsourcing)
Offriamo servizi, integrabili ai più diffusi sistemi gestionali ed ERP, per una gestione completa di:
- Conservazione a norma
- Invio e ricezione fatture elettroniche
- Invio telematico dati fattura e liquidazioni IVA
- Invio e ricezione ordine elettronico

I nostri prodotti

DIGITAL TRANSFORMATION & SMART WORKING TOOLS

DIGITAL TRANSFORMATION & SMART WORKING TOOLS

ARXivar è la piattaforma di Information & Process Management che connette persone, luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l'efficienza della gestione aziendale, anche da remoto! -ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono. -L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device. -L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. -Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse. -Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI CON WORKFLOW

GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI CON WORKFLOW

ARXivar permette di impostare, gestire e monitorare i flussi di lavoro tramite workflow, facilitando la collaborazione tra utenti. - CREA IL PROCESSO: Un editor grafico consente di definire azioni, tempi e partecipanti delle attività. Il tutto “disegnando” i processi, senza scrivere una riga di codice! - ESEGUI LE ATTIVITÁ: Le attività arrivano direttamente sulla "scrivania elettronica" di chi deve svolgerle guidando l’utente sulle azioni da compiere per ogni task del processo. - MONITORA: Tools di controllo e reportistica consentono al management di supervisionare ed intervenire in tempo reale sulle criticità.

GESTIONE DEI DOCUMENTI E DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI

GESTIONE DEI DOCUMENTI E DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI

ARXivar è un software per la gestione documentale completo che permette di gestire qualsiasi tipo di documento ed informazione: documenti cartacei, fax, emails, fatture, sms, dati da ERP, CRM e IoT. ARXivar consente una gestione full digital dell’intero ciclo di vita del documento: Acquisizione o creazione, organizzazione tramite fascicoli o hashtag, ricerca semplificata, tools per la condivisione, firma digitale e conservazione elettronica a norma in un’unica soluzione.