Come rendere più agile ed efficiente il lavoro dell’IT manager con gli strumenti di tracking e sviluppo software
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Sommario workshop
L’IT Service Management (ITSM) è l’approccio strategico che si occupa della gestione dei sistemi IT aziendali, fortemente orientata all’ottimizzazione dei processi e a supportare l’area business.
Con i nostri Expert approfondiremo l’ITSM e il suo rapporto con i riconosciuti standard ITIL, per arrivare ad illustrare le best practices per un’ottimizzazione dei processi attraverso i tool Atlassian, l’azienda leader dei software di team collaboration e di gestione progetti.
In particolare, mostreremo attraverso casi reali e problematiche concrete come gestire le diverse istanze IT grazie a Jira Service Desk (Atlassian) e quali vantaggi di tempo, trasparenza e allineamento si possano ottenere.
Toccheremo con mano come un’implementazione customizzata e strategica del ticketing, integrando e allineando sia la gestione interna all’azienda che il classico Service Desk verso i clienti come permette di fare uno strumento evoluto come Jira, sia un requisito chiave per una gestione Agile e quanto vantaggiosi siano i risultati ottenuti.
TARGET
CIO, CTO, Project Managers, ICT Directors