L'Attrazione nel commercio elettronico: Come portare traffico di qualità al proprio ecommerce

  • Retail & Travel

Sommario workshop

Molti eCommerce sono come delle voci inascoltate tra una folla di venditori al mercato. Mentre altri emergono con più facilità da quel frastuono, distinguendosi e vendendo con profitto.
Nel caos e nel frastuono del web e della sovrabbondanza di Pubblicità, abbiamo 1 solo secondo per attirare l’attenzione del potenziale cliente ed avere una chance per indurlo nei successivi  2 secondi a prendere una decisione al click.
Ciò di cui parlerò è come attirare l’attenzione del cliente, con tecniche di marketing cognitivo, per poi indurlo al click verso i propri prodotti.
Indicherò poi come portare traffico di qualità che aumenti il tasso di conversione del proprio sito.
Cercherò di insegnarti come emergere dal flusso caotico delle pubblicità online, a cui noi tutti ormai abbiamo creato barriere di protezione. Il mio scopo è abbattere le barricate che ognuno crea contro l’advertising di cui è pieno il web.
Perché alcune pubblicità ti attirano e perché fai acquisti compulsivi o che non avevi programmato?
Il mio scopo è questo spiegarti come il nostro cervello funziona e come sfruttarlo per attirare l’attenzione e come portare traffico profilato al tuo sito.
Ai partecipanti allo speech regalerò un eBook con strategia e 24 fonti di traffico che uso quotidianamente.