PROGRAMMA

WORKSHOP - Smau Milano 2017

Giovedì 26 - ore 16:00
Durata: 50 minuti

Livello:

Arena Digital Trends

EVENTO TERMINATO

cod. 40247
Online & Offline - incrociare i dati per analisi potenziate

Sicuri che i dati della Business Intelligence aziendale e la Web Analytics siano due mondi separati?

Quali vantaggi otterremmo da una reportistica evoluta, che analizzi il comportamento dei clienti in store, in relazione al loro comportamento online?

In che modo potremmo integrare questi dati e come potremmo trarne benefici economici nel breve periodo?

L'intervento vuole rispondere a queste domande, fornendo esempi concreti applicati ai principali strumenti di web analytics e reporting, ponendo l'accento sulle strategie che con un minore sforzo possono portare un utile subito percepibile.

L'intervento è rivolto a imprenditori, manager e operatori nel settore della digital communication, alla ricerca di una lettura differente dei propri dati. La tipologia di mercato a cui è rivolto l'intervento, per la tipologia dei casi analizzati, è principalmente B2C.

Slide del workshop :