Siggi Group veste l’innovazione e governa la complessità grazie alle soluzioni Microsoft Dynamics

16 Aprile 2014
ore 15:00

Sommario workshop

Siggi Group – fondata nel 2007 è un gruppo industriale specializzato nella produzione di abbigliamento professionale e scuola ed è oggi l’unica azienda italiana ad essere licenziataria del marchio Master Chef Italia e della sua commercializzazione non solo nel noto talent show ma anche nei negozi specializzati.

Per supportare le scelte strategiche aziendali ha intrapreso, in collaborazione con Alterna, un progetto di rinnovamento del sistema informativo.  
Un’unica piattaforma in cui Microsoft Dynamics NAV con il vertical Pebblestone Fashion, la Business Intelligence con Microsoft SQL Server, le soluzioni B2B e B2C oltre che una piattaforma mobile su iPad, hanno consentito all’azienda di governare la complessità insita nel processo riorganizzativo intrapreso attuando una strategia di innovazione per restare al passo con un mercato competitivo e dinamico.
Partecipando al workshop potrai comprendere come grazie all’innovazione e alle nuove soluzioni tecnologiche anche digitali integrate in un’unica piattaforma, Siggi Group riesca ad avere una copertura funzionale di tutti i processi “core” nonché la gestione di diversi modelli produttivi (make to stock e make to order) sfruttandone le sinergie: dalla pianificazione della produzione all’approvvigionamento delle materie prime, dall’analisi di dati puntuali fino ad arrivare alla vendita in multicanalità.

Target: IT Manager, CIO, Marketing Manager, IT Services, Sales Manager, C-level, Direttore di Produzione