Riparte da Padova il Roadshow 2016 di Smau che, nei prossimi mesi, toccherà le principali città Italiane – Padova, Firenze, Bologna, Torino, Milano e Napoli – presentando agli oltre 50.000 visitatori attesi una dimensione dedicata interamente all'innovazione che ospita startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca pronti ad incontrare aziende alla ricerca di idee, progetti, competenze e collaboratori per accelerare e innovare il proprio business.
Smau, infatti, si presenta al debutto del suo Roadshow 2016 come la piattaforma di matching per l’innovazione, il luogo in cui si accendono relazioni e rapporti di fiducia, la casa dei nuovi player dell'innovazione - operatori digital, imprese innovative, centri di ricerca, incubatori e startup - che incontrano imprese e pubbliche amministrazioni locali.
Puoi partecipare a SMAU con la tua startup per incontrare clienti, partner qualificati e investitori pronti a scommettere su idee vincenti e team di talento.
Alle startup selezionate per partecipare gratuitamente ad una delle tappe del Roadshow 2016 Smau offre:
Spazi espositivi
Stand preallestiti e chiavi in mano con grafica personalizzata |
Promozione e Visibilità
Visibilità nel sito www.smau.it con una pagina dedicata contenente la presentazione della tua azienda e delle soluzioni che offre. |
Speed pitching e Percorsi dell’innovazione
Presenta la tua idea a una platea di venture capital, imprenditori, istituzioni e manager all’interno di pitch da 90 secondi a cui seguirà un momento di networking per favorire la conoscenza tra domanda e offerta di innovazione. |
Inviti personalizzati
Invia inviti elettronici illimitati al tuo database di contatti con un codice invito dedicato. |
Premi all'innovazione
La tua idea è all'avanguardia? Smau potrebbe premiarla durante una delle tante tappe del suo Roadshow. |
Smau Discovery
Usufruisci del servizio di orientamento al visitatore e fatti trovare dai potenziali clienti e partner che partecipano alla tappa. |
Database profilato
Con il "Segna in Agenda" i visitatori possono segnalare il loro interesse alla tua startup che riceverà in tempo reale il loro profillo e potrà contattarli per attività commerciali prima dell'evento. |
Eventi mirati
Organizza incontri presso il tuo stand durante i giorni di manifestazione e incontra i potenziali partner e collaboratori per il tuo progetto. |
|