SMAU UNPLUGGED:GLI ADDETTI AI LAVORI A TU PER TU

Smau Unplugged con 3 contatti

Image
 

SMAU UNPLUGGED:
GLI ADDETTI AI LAVORI A TU PER TU

Novità del Roadshow 2017, Smau Unplugged sarà l’evento esclusivo riservato ai partner di Smau, vendor, imprese digital, startup, acceleratori e incubatori, che si svolgerà “a porte chiuse” nella cornice dello Studio TV.

Image

In chiusura della prima giornata di Smau, a partire dalle 17.30, i riflettori del padiglione si abbasseranno e imprese digital, startup, acceleratori e incubatori, moderati da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio24, saranno invitati a presentarsi in brevi speed pitching da 90 secondi. Il successivo aperitivo di networking sarà l’occasione per prendere contatti e approfondire la conoscenza - a tu per tu - tra i partner invitati.

Al termine dell’evento saranno distribuiti dei moduli di feedback dove ciascun partecipante potrà indicare i partner più interessanti con cui poter avviare accordi. Lo staff di Smau organizzerà gli incontri nella giornata successiva.

Image

Con la partecipazione di:


Enrico Pagliarini,

Giornalista di Radio24

Image

5 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

1. In un contesto di mercato in cui vengono richiesti servizi sempre più integrati, diventa strategico instaurare nuove partnership per arricchire la propria offerta

 

2. Perché proprio tra gli addetti ai lavori è possibile trovare nuovi partner di business

 

3. Per farsi supportare da una piattaforma di matching che in 24 ore organizza l’incontro con il potenziale partner direttamente in fiera

 

4. Perché è un’occasione per fare rete e confrontarsi tra addetti ai lavori in un contesto esclusivo

 

5. Per concludere la giornata di fiera con un momento di networking

L’evento è riservato esclusivamente ai partner di Smau.
Per conoscere le modalità di partecipazione contattaci!

Image

Tel. | +39.02.283131


Cancella iscrizione  |  Invia a un amico  |  Message sent with MailUp

, , ,