Descrizione
sharedVISION si configura come il nuovo punto di incontro per i Chief Officer ICT del panorama produttivo italiano che desiderano informare ed informarsi, nell’ottica dell’innovazione tecnologica.
La community nasce dalla convinzione che il confronto e la comunicazione siano gli elementi chiave del progresso moderno dove non conta più soltanto il possesso di tecnologia all’avanguardia, ma è il fattore umano a fare la differenza.
sharedVISION infatti vuole allontanarsi dagli schemi prettamente digitali per dare vita una community che offra anche momenti di incontro face-to-face e soprattutto interagisca in maniera dinamica e operativa.
Il focus di sharedVISION è indirizzato principalmente verso le soluzioni tecnologiche, le iniziative e i progetti innovativi, i quali si configurano oggi come elementi fondamentali per il riscatto del Paese e delle singole aziende che ne costituiscono il tessuto produttivo.
Con l'obiettivo di creare non una semplice community virtuale ma gruppi di lavoro aperti attraverso i quali condividere e veicolare conoscenze, opinioni ed esperienze, sharedVISION rappresenta un punto di riferimento per utenti e fornitori che desiderano fare networking produttivo e fornisce un supporto reale al miglioramento del business e dei trend lavorativi e personali.