Deepser

Deepser

Software di Service Management, ITSM e Customer Care a sostegno di tutti i processi aziendali.

Recentemente a Smau Milano 2020

Località Ponte D’Oro,  8/E
Schio  (VI) — 36015 — IT
Tel +39.0445538231

Descrizione

Deepser è un prodotto di Service Management e IT Asset Management interamente sviluppato dall’omonima software house italiana. Copre le aree funzionali legate a Help Desk, Customer Care, CRM, CMDB, ITAM ed automazione dei processi gestionali. Deepser va oltre la semplice piattaforma ITSM e ITAM moderna; è un tool completo a sostegno di tutti i servizi aziendali. Il prodotto è scalabile e facilmente personalizzabile. Si adatta ad ogni tipologia di business: dalle PMI alle multinazionali. E’ utilizzato dai Service Provider ICT, industrie e pubbliche amministrazioni. Uffici coinvolti: ICT, HR, Assitenza Post Vendita, Sales, Ufficio Tecnico, Acquisti, Logistica.

I nostri prodotti

Software Help Desk e Service Management

Software Help Desk e Service Management

Deepser è una suite software completa per la gestione dei servizi aziendali. Nato come piattaforma per la gestione di Help Desk e Contact Center, si è evoluto ad una gestione completa di tutti i processi aziendali. Dando un accesso ai clienti, potranno inserire richieste e comunicare agevolmente tramite un portale web dedicato. Deepser permette ai collaboratori di monitorare, assegnare priorità, risolvere e pianificare le richieste di assistenza. E’ possibile automatizzare l’assegnazione dei task, categorizzare le attività, inviare reminder per scadenze o promemoria e pianificare gli interventi. E’ facilissimo integrare Deepser con i software aziendali pre-esistenti, come ad esempio: Gestionali, CRM, Software per HR, Software di Logistica, etc. Perfetto per i Service Provider, permette di centralizzare ed organizzare il lavoro delle seguenti aree: Ufficio IT, HR, Ufficio Tecnico, Acquisti, Sales, Logistica, Manutenzione, Qualità, Facility.

Software CRM con Knowledge Base integrata

Software CRM con Knowledge Base integrata

Il software CRM direttamente collegato all’assistenza tecnica. Offre ai clienti uno strumento semplice per inserire le loro richieste. Permette di monitorare l’assistenza pre e post vendita, offrendo soluzioni mirate e opzioni self-service gestite dalla Knowledge Base integrata. Con il modulo CRM il team Sales può inoltre tenere sotto controllo il flusso di acquisizione dei Lead, fino alla gestione operativa dei clienti, avendo una visibilità completa delle loro richieste. E’ possibile gestire contratti, monte ore e attività di assistenza, monitorando tempi di risposta, livelli di servizio (SLA) e KPI in tempo reale.

Software IT Asset Management e CMDB con Password Manager integrato

Software IT Asset Management e CMDB con Password Manager integrato

Il software ITAM permette di recuperare un inventory con dati dinamici di tutti i dispositivi IT aziendali. Con il Remote Collector è possibile raccogliere in maniera automatica i dati di PC aziendali o personali, stampanti, network e software anche su sedi differenti e reti esterne, gestendo facilmente l’assegnazione di IP e dispositivi. ITAM ed help desk sono racchiusi in un’unica piattaforma per gestire in modo integrato le richieste di supporto. Il CMDB completa l’inventario di tutti gli asset aziendali, modellando facilmente il proprio database in base alle entità da censire: strumentazione, macchinari, licenze, etc. La gestione dell’inventario è completata da un password manager web sicuro e criptato, che permette di mantenere sotto controllo le credenziali di accesso ad ogni asset.