Descrizione
2018: lo studio The Digital Company nasce per ritagliarsi una nicchia di mercato nel mondo del Digital Delivery progettando un mix di tecnologia, marketing, logistica e servizi professionali finalizzati alla puntualità delle consegne e alla qualità del cibo. Viene co-sviluppata una piattaforma tecnologica e 3 App mobile integrate. 2019: la sperimentazione Nei primi mesi dell’anno vengono avviate le città di Roma, Siena, Bologna e Ferrara e la partnership con Burger King. Il modello di replica del servizio ha un ottimo riscontro. Food Lovery è presente in 10 città. 2020:Sviluppo del programma di espansione con l'avvio del progetto "Franchising-Cloud” nella città di Giulianova ed esteso al modello unit con altre 3 cittadine (Roseto degli Abruzzi, Silvi, Pineto). 2021: il Franchising Sono oltre 150 le richieste di franchising intercettate in soli 3 mesi. Vengono contrattualizzate le prime 8 affliazioni e la presenza si estende su 24 nuove città. 2022: Sviluppo e consolidamento Il piano d’impresa si è focalizzato sul rafforzamento degli asset tecnologici e operativi: viene sviluppata una piattaforma innovativa e adottato il CCNL Terziario per i dipendenti fattorini. 2023: Nasce il Delivery in Cloud La realizzazione della nuova piattaforma trasforma i processi di espansione e di a#liazione in una logica di servizio a consumo e modalità in Cloud. Una formula unica e originale nel panorama dei delivery provider aprendo un nuovo segmento di mercato.