Hiop

Hiop

Trasforma automaticamente la logica del tuo progetto in infrastruttura dati

Recentemente a SMAU Milano 2025

Start-up di Regione Puglia

Start-up


Milano  

Descrizione

Il 95% dei team che implementano l’AI in contesti aziendali reali fallisce a causa di dati di scarsa qualità. Hiop aiuta i team di developer con competenze limitate sui dati a fornire dati affidabili in contesti aziendali caotici e di continuo cambiamento, offrendo un servizio cloud serverless che traduce direttamente la logica di funzionamento del business in un’infrastruttura dati adattabile e scalabile.

Lo facciamo grazie a un’architettura proprietaria e innovativa ispirata alla logistica fisica, che riduce drasticamente il numero di strumenti, la manutenzione e lo sforzo richiesti ai team che forniscono dati a sistemi basati su AI, analytics aziendali o workflow data-intensive.


I nostri prodotti

Scopri la data logistics: Jump

Scopri la data logistics: Jump

Jump è il modo più semplice per connettere, modellare e spostare dati ovunque. Permette ai team di integrare database, API, cloud storage e molto altro con una sola configurazione. Le entità di business vengono descritte semanticamente in YAML chiaro, rendendo i modelli di dati facili da leggere, mantenere e scalare. Puoi disegnare rotte da sorgente a destinazione in linguaggio naturale, aggiungere trasformazioni via SQL o LLM e attivarle con un clic. Il tutto con zero ops. L’interfaccia unificata di Jump connette sistemi legacy e moderni, mentre la validazione integrata e l’infrastruttura elastica e serverless garantiscono consegne pulite e affidabili. Nessuna pipeline da gestire. Nessun collo di bottiglia dell’ingegneria dati. Solo veri data products riutilizzabili e pronti in pochi minuti.