Tecla System s.r.l.

Tecla System s.r.l.

When content Matter ... BetterCallTecla

Recentemente a SMAU Marche 2023

Start-up di Regione Marche

Start-up

L. Cappellacci,  11
Tolentino  (MC) — 62029 — Italia
Tel 0733906414

Descrizione

TeclaSystem è un'azienda dinamica composta da persone con una lunga esperienza per la fornitura di prodotti e servizi di altissima qualità. La nostra mission è “Democratizzare la gestione, produzione e fruizione delle informazioni e dei contenuti multimediali mediante i nostri prodotti combinati a tecniche di big-data analytics ed intelligenza artificiale, oltre ad una forte competenza ed attenzione al cliente”. Grazie all'esperienza maturata offriamo un portafoglio di servizi e prodotti ad alto valore, soluzioni all'avanguardia adatte a media company, broadcaster, ma anche ad Aziende che oggi hanno necessità di gestire grandi quantità di materiale multimediali.

I nostri prodotti

MediaHive un digital asset management (DAM) intuitivo, scalabile ed innovativo che permette allutente di poter accedere, immagazzinare, catalogare, rivedere e condividere i contenuti

MediaHive un digital asset management (DAM) intuitivo, scalabile ed innovativo che permette allutente di poter accedere, immagazzinare, catalogare, rivedere e condividere i contenuti

Ciascuna azienda è una media company perchè seleziona contenuti dal suo archivio, li crea e poi li pubblica su una pluralità di canali e li indicizza o li archivia per essere di nuovo consultati. E' la circolarità dell'informazione che vige all'nterno di tutti i soggetti che sono protagonisti della digitalizzazione di fonti e contenuti. MediaHive è una piattaforma innovativa composta da diversi moduli attivabili individualmente, fornita principalmente come SaaS ma con possibilità di normale acquisto licenza. Oggi tutte la aziende sono una “media company” indipendentemente dal tipo di lavoro, servizi o prodotti forniti perché devono trattare o gestire internamente non solo testi e documenti ma una quantità sempre maggiore di contenuti multimediali (immagini, audio e video), sia in forma singola che aggregata. L’obiettivo è di permettere a queste aziende di creare i proprio processi di business autonomamente e con strumenti di facile utilizzo che può essere cloud-based (pubblico e privato), on-premises o ibrido, per gestire a 360 gradi i contenuti e le informazioni.

PanoramaPlus multiviewer e convertitore di formati con pieno supporto WebRTC

PanoramaPlus multiviewer e convertitore di formati con pieno supporto WebRTC

Panorama+ è un software per la visualizzazione e conversione multisegnale, (SDI / IP / NDI® / WebRTC) ed altri standard prettamente broadcast. Nella sua configurazione pure cloud, può essere installato su qualunque piattaforma oggi disponibile (AWS, Azure, ecc.) e fornire la capacità di generare streaming multipli da qualsiasi sorgente a qualsiasi destinazione. Panorama+ è progettato per servire più input e output in una singola istanza server e consente di monitorare flussi da satelliti, feed di telecamere, dispositivi di riproduzione e altre fonti a livello locale e remoto e convertire qualsiasi segnale nella destinazione richiesta. Il pieno supporto alla tecnologia WebRTC è stata la chiave per fornire uno strumento di interazione tra gli utenti casalinghi ed i grandi eventi sportivi (tramite Webcam) durante le recenti restrizioni a causa del Covid-19, la cosiddetta Virtual Crowd, garantendo una presenza "virtuale" nel logo fisico dell'evento stesso, offrendo un’esperienza il più vicino possibile a quella dell’evento live grazie all'interazione bidirezionale.