Touch and Contact Srl

Touch and Contact Srl

Less Paper, More Business

Recentemente a SMAU Stockholm 2025

Start-up di Regione Lazio

Start-up

Adriano Olivetti,  24
Roma  (Roma) — 00131 — Italy
Tel 3934093292

Descrizione

TAC offre una piattaforma che facilita la gestione delle informazioni del team, lo scambio di contatti, documenti e link tramite l’utilizzo di 3 strumenti digitali:

- SMART CARD: Una Smart Card personalizzata per ogni membro del team, che scansionata permette di accedere al profilo utente e condividere le informazioni;

- DASHBOARD: L’azienda può analizzare le performance dei vari utenti, decidere quali informazioni condividere e gestire le Smart Card dei dipendenti;

- APP MOBILE:Accedendo tramite App ogni utente ha la possibilità di gestire i lprofilo con pochi clic e acquisire nuovi lead tramite intelligenza artificiale.



TAC si rivolge a tutte le aziende che hanno come obiettivo la gestione dei propri dipendenti in modo ottimale, certificandone i profili, monitorando l’attività degli stessi e permettendogli di avere un repository digitale strutturato dei contatti acquisiti con l’esterno e che vogliono abbandonare il cartaceo. Per ogni utente abbonato viene piantato un albero, con il nostro Partner Treenation e l’azienda riceve un certificato Green.


I nostri prodotti

TAC, il modo tutto nuovo di fare networking

TAC, il modo tutto nuovo di fare networking

TAC è la piattaforma che facilita la gestione delle informazioni del team, lo scambio di contatti, documenti e link tramite l’utilizzo di 3 strumenti digitali: App, SmartCard e Dashboard. L'azienda che adotta TAC viene dotata di una dashboard che permette il monitoring delle risorse interne. L'acquisizione di nuovi contatti tramite l'app di TAC è innovativa grazie alla scannerizzazione intelligente dei Biglietti da Visita (Form Recognizer). La condivisione dei biglietti personali viene sostitutita da una Smart Card (tecnologia NFC) o dall' app con trasmissione short-range tra i device che permette di condividere informazioni, link e documenti. Per le aziende l’integrazione della piattaforma con le API dei CRM permette di popolare istantaneamente i nuovi contatti nei lead aziendali e gestire le risorse commerciali attraverso delle statistiche relativa alla loro attività in app.