Persone al centro (della conversione digitale, anche in e-commerce)

  • Target : Commercio e Turismo

Sommario workshop

Scopo dell'intervento è riportare l'attenzione degli operatori economici e del settore digital sulle persone che rappresentano il vero valore delle imprese commerciali italiane. Sia sugli operatori di vendita che sugli operatori di acquisto. Vendere online oggi significa trasmettere entusiasmo attraverso gli strumenti della comunicazione digitale. Per riuscire a vincere la sfida contro i grandi brand della vendita americani e cinesi le persone devono tornare al centro della comunicazione lasciando da parte parole come prezzo, qualità e urgenza. Casi pratici di successo di aziende che hanno visto esplodere il fatturato mettendo in evidenza le persone che "creano" valore percepito ed erogato.

Questo workshop fa parte di un percorso formativo e divulgativo promosso da Aicel e IWA.

Partecipa anche agli altri workshop del percorso:
Facciamo e-commerce seriamente. IWA e AICEL insieme per un web efficiente, 8/6 13.00 Arena Smau ICT
Aprire un e-commerce. Che fare?–“Nulla è inevitabile tranne la morte e le tasse”. Ma sarà proprio vero?, 9/6 15.00 Arena Open Innovation