CRM & Offering - Dalla raccolta dei “contatti” alla qualificazione delle “lead”, alla gestione dei potenziali clienti e delle varie fasi della trattativa (analisi, preventivi, offerta, ordin
Sommario workshop
Cresce nelle aziende l’esigenza di gestire le attività di business in maniera semplice ed immediata; senza il vincolo della “presenza in azienda”, mediante l’utilizzo in tempo reale di apparati mobili quali laptop, tablet, netbook, smartphone.
Soprattutto le Imprese di natura commerciale, ma non solo, hanno bisogno di poter accedere costantemente ed in maniera sicura ed agevole al proprio sistema informativo sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda .
Cosmic Blue Team ha implementato per Tecnitalia – leader di mercato per la progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi di ottica - un progetto di CRM & Offering che risponde a queste esigenze.
Tecnitalia opera infatti, in Italia e nel mondo con particolare focus in Nord Europa e Medio Oriente, con una propria rete di agenti e venditori dislocati sul territorio.
Il Progetto è basato sulla soluzione ERP di IBM “ACG Vision4”, che integra nativamente i moduli CRM e Reporting avanzato di Cognos, insieme all’ECM di CBT “WebRainbow”.
Queste soluzioni, interamente web-based, soddisfano le esigenze di Tecnitalia e consentono di ottimizzare il flusso dei processi, ridurre i costi di gestione , semplificare la funzione del sistema informativo, migliorando anche la qualità e la sicurezza delle informazioni, ormai ad accesso immediato.