La gestione dei flussi documentali integrata nei servizi post-vendita in ottica CRM: l'utilizzo della suite InteGRa in Novastilmec S.p.A.
Sommario workshop
La crescita in termini dimensionali e di complessità nel corso della sua storia, ha posto Novastilmec S.p.A. davanti alla necessità di automatizzare procedure e attività ricorsive, al fine di rendere organizzato e fruibile il capitale informativo presente tra i vari reparti, con particolare riferimento ai dati e ai documenti relativi alle attività del servizio post-vendita, per tracciare in modo digitale le azioni svolte sugli impianti consegnati ai clienti.
Agomir S.p.A., Premier Business Partner IBM, ha proposto a Novastilmec S.p.A. il suo prodotto InteGRa, ideato e sviluppato per affiancare le PMI nella gestione delle informazioni destrutturate circolanti in azienda. Il prodotto, nativamente web, ha un cuore funzionale per il workflow & document management, su cui si appoggia un modulo specifico per la gestione dei servizi post-vendita al fine non solo di controllare costi e ricavi, ma anche di ottenere un prontuario digitale delle soluzioni operative (chiamate, interventi, ecc.) messe in campo sulle matricole vendute ai clienti.
Tutte le attività di manutenzione svolte in garanzia o a pagamento sugli impianti installati presso i clienti vengono tracciate all’interno del sistema, evitando quindi ridondanze o perdite di informazioni nel corso degli anni, anche al variare del personale.
target: aziende di produzione, ma non solo, dato che InteGRa è un prodotto cross