Il PON Metro 2014-2020 , le città protagoniste dell’innovazione
- Target : smart communities
Sommario workshop
Il PON Metro 2014-2020, le città protagoniste dell’innovazione Il workshop a cura dell’Autorità di Gestione del PON Metro illustrerà i temi e le opportunità del Programma ed il sistema di governance multilivello che è chiamato a gestire il Programma.
Il programma può contare su una dotazione finanziaria pari a oltre 892 milioni di Euro e gli interventi riguardano l’agenda digitale, la mobilità sostenibile, l’inclusione sociale e la governance Le Città Metropolitane presenti racconteranno lo stato dell’arte, i progetti e le attività in programma per l’apertura di cantieri e lo sviluppo di nuovi servizi.
Interverranno:
L’autorità di Gestione del PON Metro 2014-2020, Giorgio Martini
Città di Milano - Pietro Spinelli - Ufficio PON Città Metropolitane Settore Relazioni Internazionali, Gabinetto del Sindaco “L’Agenda Digitale di Milano nel PON Metro"
Città di Torino - Ing. Roberto BERTASIO - Direttore Direzione Infrastrutture e Mobilità "Pon Torino : mobilità dolce e infomobilità"
Città di Firenze - Gianluca Vannuccini, Dirigente Servizio Sviluppo Infrastrutture Tecnologiche Direzione Sistemi Informativi "L'Agenda Digitale a Firenze nel PON Metro"
Modera: Attilia Cozzaglio, giornalista di Triwù, la WebTv dell'Innovazione