Piattaforme e processi digitali sostenibili al servizio della customer journey
Sommario workshop
Mai come oggi la Customer Experience è un fattore fondamentale per la buona proposition di un brand. L’esigenza di offrire assistenza e servizi ma anche di accompagnare il cliente in tutte le sue fasi decisionali senza dimenticare le tematiche di sostenibilità, è ormai una sfida che le imprese stanno affrontando per raggiungere e soddisfare i bisogni dei diversi tipi di consumatori. Le imprese devono poter supportare la propria clientela in maniera sempre più smart, affiancandola nei processi decisionali e rendendo l'esperienza di facile fruizione. In questo panel vengono illustrati alcuni dei servizi più innovativi e sostenibili a beneficio dei clienti.
Protagoniste le aziende che hanno vinto il Premio Innovazione Smau e che presenteranno le loro esperienze.
Agenda:
Saluti di Pierantonio Macola, Presidente SMAU
On stage startup e imprese si racconteranno in 90 secondi ciascuna
Tavola rotonda
Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer Allianz Partners Italia
Ingrid Veneri, Head of ho.Mobile
Diego De Felice, Direttore Centrale Comunicazione INPS
Roberta Ponticelli, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prodotto Iren Mercato
Alberto Roseo, Chief Marketing, Communication & Innovation Officer Gruppo Lutech
Francesco Valota, Responsabile Commerciale e Sviluppo Mercato privato e Industria Siram Veolia
Cinzia Campanella, Head of Innovation & Vertical Solutions Vodafone
Modera: Enrico Pagliarini, Giornalista Radio24
L’evento sarà trasmesso in live streaming su questa pagina.