Da Lab a ROI: come trasformare 15 recentissimi paper neuroscientifici in vendite e-commerce

Sommario workshop

Il comportamento d'acquisto e i processi decisionali dei consumatori sono in continua evoluzione: nuovi canali di scoperta, interazioni con sistemi IA, overdose informativa. Come costruire quindi un e-commerce che sappia dialogare con il cervello dell'utente moderno?
In questo intervento esclusivo, verranno tradotte 15 recentissime ricerche neuroscientifiche, pubblicate su riviste internazionali ma ancora sconosciute ai più, in strategie concrete per l'e-commerce. Verrà condiviso come Pronesis ha trasformato questi insight in tattiche vincenti, offrendovi strumenti innovativi che i vostri competitor non conoscono ancora. Dalla ricerca accademica ai casi di successo: un vantaggio competitivo immediatamente applicabile e a prova di intelligenza artificiale.

A quali domande risponderà il workshop?

  • Come sta evolvendo il processo decisionale d'acquisto del consumatore moderno?
  • Quali sono le scorciatoie mentali adottate in un mondo in cui dominano overdose di contenuti e disattenzione?
  • Come ottimizzare il proprio e-commerce per aumentare conversioni e fidelizzazione quando a decidere possono essere sia intelligenza umana che artificiale?
  • Quale sarà il futuro prossimo della vendita online e come prepararsi?
     
Target di riferimento:

Imprenditori e-commerce, e-commerce manager, team marketing e-commerce