Web, strategie e clienti

  • Target : Commercio e Turismo

Sommario workshop

Quella sul web è sempre più una comunicazione emozionale: fa leva sulle sensazioni che provano i clienti nel momento in cui interagiscono con il prodotto. Lo storytelling è diventato uno dei pilastri di questo tipo di comunicazione. Si può fare una comunicazione emozionale anche quando siamo nella sfera del B2B e l’interlocutore non è più una persona qualsiasi? Che cosa c’è in ogni azienda che può essere attraente per il cliente finale?
Anche la comunicazione B2B, sul web, viaggia attraverso un percorso diverso e alternativo. La strategia vincente è quella di scovare una storia e riuscire a raccontarla. In maniera coerente e con gli strumenti giusti. La ricetta giusta passa attraverso i social media, il sito web, il blog ma anche per le persone, le loro relazioni  e la loro credibilità. Il brand è sempre più “personal”: la vostra azienda a che punto è?

Al termine del workshop, il relatore ti aspetta allo stand Hoepli per rispondere alle tue domande e fornirti consigli utili per la tua attività. Potrai anche richiedere una copia autografata del suo ultimo libro.