Strumenti di CardioMarketing per la customer retention: il metodo CARDIO e la tecnologia per clienti felici e fedeli
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Retail & Travel
Sommario workshop
Il business è come una storia d’amore. Dopo una brillante conquista, come si coltiva la reciproca soddisfazione?
Come si meritano fiducia, fedeltà e passaparola? Le aziende più amate (e profittevoli) al mondo sono eccellenti in sei strategie relazionali il cui acronimo è proprio C.A.R.D.I.O:
# Coinvolgi. Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.
# Ascolta. Prima di fornire soluzioni, scopri quali sono i bisogni da soddisfare.
# Racconta. Come migliori la loro vita? Comunicalo con trasparenza e passione
# Delizia. Come far esclamare “wow” al cliente, superando le sue aspettative?
# Impara. Fai tesoro degli errori e apprendi da clienti, mercato e team.
# Orienta. Sai ispirare il cliente (e il team) trasmettendo visione e valori?
Il workshop presenterà, per ogni punto, esempi di strumenti, piattaforme e tecnologie che possono aiutare a fare la differenza nel coltivare relazioni lunghe e felici con i propri clienti.
Perché partecipare: per inquadrare i tanti strumenti tecnologici per il marketing nell’ottica delle strategie di relazione commerciale
Target: imprenditori, marketing manager, Responsabili Comunicazione, responsabili customer experience e post vendita, freelance e agenzie.