Vincenzo Brancaccio

Vincenzo Brancaccio

Amministratore Unico di Gli Artigiani del Riposo

Recentemente a SMAU Milano 2023

Biografia

 

Vincenzo Brancaccio, 44 anni, padre di Nicol, è attualmente l’amministratore unico della società “Gli Artigiani del Riposo SRL”, che produce materassi sia per il settore residenziale che contract. La società è iscritta da luglio 2023 nel Registro speciale delle PMI Innovative.
Prima dell’attuale incarico, è stato responsabile amministrativo, rapporti sindacali, e del personale presso altre società Attualmente riveste il ruolo di amministratore unico. Ha, inoltre, svolto attività di formatore, tutor e responsabile amministrativo per Enti pubblici e società di formazione.
È riuscito negli anni, con dinamismo e flessibilità ed insieme ai suoi collaboratori a creare una società capace di imporsi con un grande e costante margine di crescita annuale, portando la stessa a significativi riconoscimenti, tra i quali quello per l’Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale che si è svolto presso la sede di Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte – Milano e a ricevere la Certificazione Blue Wellbeing Index 2023, rilasciata da Blue Innovation.
Ha rappresentato l’azienda alla XII edizione annuale dei Le Fonti Awards® come finalista delle categorie: CEO dell’Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale, Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale.
A novembre 2022 è stato uno dei relatori alla Convention annuale sul Made in Italy tenutasi presso la Sala Zuccari a Roma.
A giugno del 2023, in rappresentanza della società ha ritirato l’attestato di “Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix” per il 52° evento, edizione di "Basilicata, Calabria, Molise, Puglia e Sicilia che competono".
Vincenzo Brancaccio è inoltre un appassionato di politica. Passione che gli ha permesso di ricoprire ruoli di amministratore presso enti pubblici. Da sempre impegnato anche per il sociale con particolare sensibilità per i più deboli e per le iniziative in favore della ricerca.

Contatti: Amministratore Unico di Gli Artigiani del Riposo