Gli ultimi tablet e notebook indistruttibili di Panasonic. Guida ragionata alla gamma Toughbook per i mobile workers

09 Maggio 2013
ore 13:00
Arena Trade

Sommario workshop

Lo scenario di mercato attuale vede le Aziende sempre più orientate all’informatizzazione delle loro infrastrutture sul campo, per incrementare l’efficienza dei servizi offerti.
Da oltre quindici anni, Panasonic è protagonista di grandi successi nel settore del mobile computing, con un’ampia gamma di prodotti rugged. Il marchio “Toughbook“ è ormai sinonimo di elevato know-how tecnologico, innovazione, affidabilità e total mobility.
I Toughbook si differenziano “dalla massa” perché sono strumenti professionali di lavoro, per chi necessita di massima affidabilità in qualsiasi situazione; infatti, sono resistenti alle cadute, agli urti, all’acqua e alla polvere, alle temperature estreme e sono equipaggiati con le ultime tecnologie wireless disponibili sul mercato.
L’elevata autonomia delle batterie ed il form factor pensato appositamente per il personale sul campo, ha permesso ai Toughbook di imporsi sempre di più nel mercato professionale, diventando il device di riferimento per gli hard workers nei settori quali le Utility, Difesa e servizi d’emergenza, Trasporti e sales work force.
Il successo dei Toughbook è dovuto anche all’eccezionale servizio di pre e post vendita.
I servizi professionali offerti da Panasonic variano dal project management alla logistica e vanno a completare il qualificato servizio di assistenza tecnica worldwide.
I Toughbook rivoluzionano i processi lavorativi sul campo, permettendo al personale sul campo di ottimizzare le loro operazioni, incrementando in tal modo la loro operatività e contribuiscono ad offrire un servizio migliore all’utente finale.