TIM
Pad. 4 - Stand B30

TIM

Corso d'Italia,  41
Roma  (RM) — 00198 — IT
Tel +39.06.36882610

Via G. Negri,  1
Milano  (MI) — 20123 — IT
Tel +39.02.85954844

Descrizione

Il Gruppo TIM è la maggiore realtà ICT in Italia e partner dell’Italia digitale. All’estero il punto di forza è il Brasile dove TIM Brasil è fra i principali player del mercato.


Elevata qualità e diffusione di servizi e contenuti digitali premium, grazie allo sviluppo di infrastrutture innovative, sono le parole chiave.


Mettiamo al servizio di consumatori, imprese e istituzioni, le nostre offerte: pacchetti convergenti, con connettività, servizi e contenuti digitali distintivi, insieme a una ampia scelta di device e applicazioni; soluzioni modulari e personalizzabili, con piattaforme e servizi cloud evoluti per la virtualizzazione di infrastrutture e applicazioni IT.


Olivetti, il polo digitale del Gruppo TIM, offre prodotti HW e SW e opera come Solution Provider, con sistemi in grado di automatizzare processi e attività aziendali per le PMI, le grandi aziende e i mercati verticali.


telecomitalia.com

I nostri casi di successo

QUI! Group (in collaborazione con Paybay) punta sulla digital transformation

a cura di: TIM Settore: Servizi

La soluzione nasce dalla profonda convinzione che tali trasformazioni non siano da intendersi come limitati alla sola sfera tecnologica, ma occorre innovare profondamente anche i processi operativi di erogazione

Future Health di ASL di Biella: ottimizzazione dei servizi sanitari verso il cittadino su tutto il territorio

a cura di: TIM Settore: Sanità

I totem multifunzione ‘Future Health’, sviluppati da TIM, permettono ai cittadini di accedere ai servizi sanitari in modo diretto e dinamico. Collocati presso le Case della Salute, i totem con i touch screen consentono di gestire in autonomia le principali operazioni senza la necessità di accedere a sportelli gestiti dal personale

Logotel: persone, idee e strumenti per accompagnare la trasformazione delle organizzazioni

a cura di: TIM Settore: Servizi

Sulla base delle esigenze del cliente – imprese appartenenti a ogni settore, dal più tradizionale al più innovativo, Logotel progetta e co-progetta un intervento, combinando diversi strumenti: il design per ideare, creare e raccontare; la formazione per accompagnare le persone nei processi di cambiamento; la business e social community per ingaggiare e coinvolgere le persone in processi di apprendimento, scambio e crescita.

Workshop di questa tappa