
In un contesto competitivo in grande trasformazione, le aziende dei nostri territori e le Amministrazioni locali si trovano di fronte a due fenomeni emergenti: l’Open Innovation e la Trasformazione Digitale. Cogliere queste nuove opportunità di sviluppo con tempismo significa diventare competitivi sul mercato.
E’ con queste premesse che Smau, l’evento di riferimento dei settori Innovazione e Digitale per Imprese e Amministrazioni locali presenta a Napoli il 10 e 11 dicembre presso la Mostra D’Oltremare un’articolata offerta di contenuti di qualità attraverso workshop da 50 minuti e sessioni di speed pitching, in cui 20 Startup campane si presentano al pubblico di imprese ed enti locali in 90 secondi.
Francesco Antonacci, Alessandro Mazzù, Eufemia Scannapieco, Pasquale Popolizio, Alessandra Salimbene, sono solo alcuni dei relatori che, insieme ad Associazioni come Andig, IWA, Assintel, ASSORETIPMI, ti accompagneranno alla scoperta delle strategie e delle soluzioni più efficaci per promuovere la tua impresa.
|