Unify
Pad. 11 - Stand B4

Unify

Blue1 Building - Via Caldera,  21
Milano  (MI) — 20153 — IT
Tel +39.02.36042400

Descrizione

Unify è il brand Atos per le soluzioni di comunicazione e collaborazione.
Al centro dell’offerta Atos Digital Workplace, la tecnologia Unify consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di trasformare il modo in cui collaborano, creando una forza lavoro più connessa e produttiva che può migliorare notevolmente le prestazioni del team, l'impegno individuale e l'efficienza aziendale.
I prodotti Unify rappresentano un forte patrimonio di innovazione tecnologica, affidabilità e flessibilità. Una esperienza utente intuitiva e pluripremiata può essere fornita attraverso quasi tutti i dispositivi e in qualsiasi combinazione implementativa, cloud e on-premise. Integrati con l’offerta Atos di piattaforme digitali sicure, soluzioni verticali e servizi di trasformazione, i prodotti Unify definiscono lo standard globale per un'esperienza di collaborazione ricca e affidabile che consente ai team di ottenere risultati straordinari.
Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 120.000 dipendenti in 73 paesi e un fatturato annuo di 13 miliardi di euro. Primo player europeo in Cloud, Cybersecurity e High-Performance Computing, il Gruppo offre soluzioni end-to-end di Orchestrated Hybrid Cloud, Big Data, Business Applications e Digital Workplace attraverso la sua Digital Transformation Factory, oltre a fornire Transactional Services attraverso Worldline, leader europeo nel settore dei pagamenti. Grazie alle tecnologie d’avanguardia e alla profonda conoscenza del settore, Atos supporta la trasformazione digitale dei propri clienti appartenenti ai diversi ambiti di attività.
Il Gruppo è il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici e opera con i brand Atos, Atos Syntel, Unify e Worldline. Atos è quotata sul mercato azionario di Parigi con indice CAC40.

I nostri video

I nostri casi di successo

Il Gruppo Autostar punta sull’innovazione

a cura di: Unify Settore: Automotive

Per questo motivo sono stati dedicati ingenti investimenti al fine di mettere a punto un avanzato sistema di CRM che segue la storia di ogni singolo cliente, un nuovo metodo per la gestione logistica del parco auto e un innovativo sistema di comunicazione con i clienti e i dipendenti presenti nelle diverse sedi. Il tutto caratterizzato da una forte integrazione tra le diverse soluzioni e con i processi di business.

Workshop di questa tappa